I Bellissimi
Francia, Belgio / Granfondo Giro delle Fiandre 2021 in bici da corsa
E la prova del campionato del Mondo a Cronometro
-
Itinerario
Venerdì 17.09.21
Arrivo individuale a Bruxelles (chiedici come fare!) e transfer fino a Oudenaarde per il ritiro del pacco gara e la visita del villaggio. Trasferimento in hotel e posizionamento bici. Per chi avrà optato per la promozione, test gratuito di Merida Italia (10 Biciclette).
Cena e pernottamento a Izegem.
Sabato 18.09.21
Granfondo Giro delle Fiandre.
Il numero l’abbiamo attaccato e quindi... via, si parte! I 20.000 ciclisti partiranno alla francese (dalle 7 alle 9 del mattino) e tre saranno le possibilità di circuito per noi di Girolibero:
• 170 Km
• 145 km
• 78 km
del percorso medio e corto con partenza ed arrivo ad Oudenaarde. Scaleremo i mitici muri: Grammont, Kwaremont, Paterberg, Koppenberg e molti altri. Il nostro van sarà a disposizione per eventuale assistenza meccanica a Oudenaarde. A pedalare con noi ci sarà Andrea Ferrigato, raccontandoci anche aneddoti e insidie del mitico Giro delle Fiandre.
Ricco buffet ristoratore all’arrivo.
Pernottamento a Izegem.
Domenica 19.09.21
Campionato del mondo a cronometro
Trasferimento in bus presso l'area stand a Brugge, in bici lungo una delle più belle ciclabili del Belgio arriveremo a knokke, pausa pranzo vista mare per tornare poi a Brugge per il gran finale del Campionato del mondo a cronometro e magari festeggiare il nostro Filippo Ganna.
Pernottamento a Izegem.
Lunedì 20.09.21
Dopo colazione transfer in aeroporto.
NB: i voli e l'iscrizione alla Granfondo non sono compresi! Per quanto riguarda la Granfondo puoi iscriverti sul sito We Ride Flanders.Se hai già prenotato questo tour nel 2020 con Girolibero Roadbike, sarà nostra premura iscriverti alla Granfondo.
Transfer bici bici personale dall’Italia € 50.In collaborazione con VISITFLANDERS - Ente del Turismo delle Fiandre - :
-
Al vostro fianco
Ad accompagnarti in questo tour epico, svelandoti segreti e consigli per affrontare il percorso come un professionista ci saranno:
Andrea "Ferri" Ferrigato
Nome familiare agli appassionati di Ciclismo: ha gareggiato per 15 anni con i più grandi campioni della bici da corsa e ora, dopo 8 Giri d’Italia, 4 Tour de France, 17 vittorie internazionali, Andrea ha trovato la sua nuova squadra in Girolibero.