Lasciati ispirare e riparti con noi nel 2022

Tour su misura Tutti i tour

La Squadra

About us

La Squadra

Più di quaranta persone lavorano nella squadra di Girolibero. Ecco gli specialisti delle vacanze in bici da corsa, che preparano i tour nel minimo dettaglio, li accompagnano regalandoti esperienza e divertimento e raccontano le emozioni delle Classiche e delle Gran Fondo più belle:

 


Meccanici e logistica

Antonio (Toni) Germani

Antonio, per i colleghi Toni. Qualcuno già lo conosce per le sue esperienze passate come accompagnatore in bici. A oggi è la persona di...

Antonio, per i colleghi Toni. Qualcuno già lo conosce per le sue esperienze passate come accompagnatore in bici. A oggi è la persona di riferimento per la logistica del magazzino. All'occorrenza sa ripararvi la bicicletta o darvi qualche buon consiglio per acquistarne una. Nel tempo libero non perde un attimo per salire sulla sua MTB, in ricognizione sui Colli Berici o sulle prealpi vicentine, ma se il tempo non promette bene... preferisce rifugiarsi al cinema!

Luca Cecchinato

Appassionato di bici e di meccanica da sempre, fin da bambino si è sporcato le mani costruendo addirittura una bici con un ombrello. Dal 2015...

Appassionato di bici e di meccanica da sempre, fin da bambino si è sporcato le mani costruendo addirittura una bici con un ombrello. Dal 2015 la sua passione, precisione e cura sono nella nostra officina, dove tra una bici e l’altra capita di vederlo armeggiare in pausa pranzo anche su una Vespa d’epoca, suo grande amore. Se passi a trovarci ti capiterà sicuramente di vederlo testare una ad una le bici, sfrecciando intorno agli uffici. A seconda della stagione passa dalla sella agli sci, ama la falconeria e il birdwatching.

Nicolò Minati

Approdato a Girolibero grazie ad uno stage previsto dalla facoltà di lingue e letterature straniere di Verona (ma vicentino doc!!), trascorre...

Approdato a Girolibero grazie ad uno stage previsto dalla facoltà di lingue e letterature straniere di Verona (ma vicentino doc!!), trascorre ora le giornate nel magazzino preparando carrelli in partenza, consegnando bici ai clienti che pedalano in Veneto e Croazia, oppure fa la spola con le nostre barche Ave Maria e Vita Pugna a Mantova. Appassionato di bici scatto fisso vintage style, sempre di corsa in stagione, durante l'inverno si rilassa in montagna tra snowboard e bombardini.   

Il rischio calcolato fa parte del nostro mestiere, ma quest’anno non possiamo rischiare di farti partire. Qui ti spieghiamo il perché e intanto ci prepariamo al 2022, sicuri di ripartire alla grande!
Abbiamo curiosato in oltre 1.000 cassetti (!!!) e tutte le foto ci hanno messo una gran voglia di partire. Queste però ci hanno colpiti di più... sarà che ci siamo sentiti compagni di viaggio di chi le ha scattate! Scopri i vincitori del contest.
Iscriviti alla
newsletter

Ci stiamo preparando al 2022, sicuri di ripartire alla grande!

Restiamo in contatto con la nostra newsletter: ci terrai compagnia?

 

payment