Lasciati ispirare e riparti con noi nel 2022

Tour su misura Tutti i tour

La Squadra

About us

La Squadra

Più di quaranta persone lavorano nella squadra di Girolibero. Ecco gli specialisti delle vacanze in bici da corsa, che preparano i tour nel minimo dettaglio, li accompagnano regalandoti esperienza e divertimento e raccontano le emozioni delle Classiche e delle Gran Fondo più belle:

 


Marketing e Comunicazione

Anita Andriolo

Dal 2009 nel team Girolibero, una volta posato il mouse si dedica allo sport, ai suoi animaletti (un cane, due gatti e una tartaruga) e si...

Dal 2009 nel team Girolibero, una volta posato il mouse si dedica allo sport, ai suoi animaletti (un cane, due gatti e una tartaruga) e si diletta nel canto, sempre favorito da un calice di Amarone! In barba alla laurea in Scienze Politiche, nel 2008 si specializza nella coltivazione di rose antiche e moderne. Ha giurato eterno amore alla Laguna di Venezia e al mare, ma le duole constatare che solo le lentiggini riescono a donarle un briciolo di abbronzatura!

Elena Riatti

Sulla sua scrivania un disordine (controllato, lei dice) di cataloghi Girolibero, Zeppelin, quotidiani, riviste e appunti: entrata in squadra...

Sulla sua scrivania un disordine (controllato, lei dice) di cataloghi Girolibero, Zeppelin, quotidiani, riviste e appunti: entrata in squadra nel 2009 dopo la laurea in Storia dell'Arte, si occupa della comunicazione e dell'ufficio stampa. Da bambina lunghe estati al mare e campi scout, sarà per questo che per le sue vacanze non sa decidersi tra infradito e scarpe da trekking. Il primo amore? La chitarra. Ultimo colpo di fulmine? La Tanzania, meta del suo viaggio di nozze.

Nicole Zavagnin

Recente acquisto del dirigibile Zeppelin, è la “donna social”: laureata in Comunicazione (ovviamente!), la trovate sempre online, tra post,...

Recente acquisto del dirigibile Zeppelin, è la “donna social”: laureata in Comunicazione (ovviamente!), la trovate sempre online, tra post, tweet e pin con cui diffonde nel web la cultura dell’altro viaggiare. Offline prende un aereo appena può, alla scoperta di una nuova meta (da segnare su Foursquare e fotografare su Instagram!), e coltiva la sua passione per la musica e la radio: nel tempo libero fa la speaker, intervista e scrive. Sempre in modalità trottola, un segno zodiacale solo non le bastava: è Ariete cuspide Pesci ascendente Scorpione. Non chiedeteci cosa vuol dire, non l’ha ancora capito nemmeno lei!

Padoan Gessica

Classe 1991, vicentina, difende i gatti a spada tratta (per quella faccenda dei “magnagati”, sapete…)

Appassionata di visual design si...

Classe 1991, vicentina, difende i gatti a spada tratta (per quella faccenda dei “magnagati”, sapete…)

Appassionata di visual design si laurea in Graphic Design & Art Direction alla NABA-Nuova Accademia di Belle Arti di Milano. Ha lavorato come graphic designer presso lo studio No.Parking di Vicenza sviluppando infografiche.

Un viaggio tira l’altro, e fra panorami musicali e non, scopre un inaspettato talento fotografico. 

Non restava che farne un lavoro.

Di lì a poco si ritrova fotografa presso EY STUDIO, ma la passione per l’obiettivo dilaga e la porta a Girolibero, tour operator di vacanze… in bici. Niente di meglio, visto che le 2 ruote sono la sua seconda passione, no?!

Paladina del buon gusto fotografico, la troverete sempre dietro un obiettivo o in sella a una bici!

 

Il rischio calcolato fa parte del nostro mestiere, ma quest’anno non possiamo rischiare di farti partire. Qui ti spieghiamo il perché e intanto ci prepariamo al 2022, sicuri di ripartire alla grande!
Abbiamo curiosato in oltre 1.000 cassetti (!!!) e tutte le foto ci hanno messo una gran voglia di partire. Queste però ci hanno colpiti di più... sarà che ci siamo sentiti compagni di viaggio di chi le ha scattate! Scopri i vincitori del contest.
Iscriviti alla
newsletter

Ci stiamo preparando al 2022, sicuri di ripartire alla grande!

Restiamo in contatto con la nostra newsletter: ci terrai compagnia?

 

payment