Tour su misura Tutti i tour

Girolibero Roadbike

About us

Girolibero Roadbike

Qui Girolibero Roadbike: ci piace moltissimo quello che facciamo perché ci permette di mettere insieme la nostra passione per la bici (che è davvero tanta) con il gusto di organizzare una...

Qui Girolibero Roadbike: ci piace moltissimo quello che facciamo perché ci permette di mettere insieme la nostra passione per la bici (che è davvero tanta) con il gusto di organizzare una vacanza. Cerchiamo, esploriamo, percorriamo, assaggiamo e infine studiamo i nostri percorsi per proporvi qualcosa di vero e autentico. L’Italia è il nostro piatto forte ma anche i grandi percorsi del ciclismo in Europa sono ormai la nostra casa.

Storia

Girolibero Roadbike nasce dall’esperienza di Girolibero, tour operator specializzato in vacanze facili in bicicletta (www.girolibero.it) e dalla collaborazione con l’ex ciclista...

Storia

Girolibero Roadbike nasce dall’esperienza di Girolibero, tour operator specializzato in vacanze facili in bicicletta (www.girolibero.it) e dalla collaborazione con l’ex ciclista professionista Andrea Ferrigato: con lui abbiamo deciso di allungare le tappe, alleggerire il telaio, abbassare l’impugnatura e la posizione per sentire un po’ meglio il piacere della fatica.  Così sono nate le nostre vacanze in bici da corsa: esperienza e passione.

 

Andrea Ferrigato, “Il Ferri” 

Ex professionista, ora corre “a tutta” con noi di Girolibero Roadbike, programma gli itinerari e accompagna i tour in gruppo. 

 

"Sono nato con la bici nel cuore: ho sempre pedalato per passione, da bambino sognavo di diventare ciclista professionista ed ogni volta che salivo sulla mia bici, una Torpado azzurra, sognavo ad occhi aperti di gareggiare.

Ho iniziato l’attività agonistica a 15 anni e fino ai 35, per 680000 km, non ho mai smesso. Ho usato tutte le mie energie per terminare la mia carriera da professionista felice perché avevo giocato tutte le mie carte: 8 Giri d’iItalia, 4 Tour de France, 17 le vittorie, tra le quali due prove di coppa del mondo, Gp di Zurigo e Leeds international classic, una tappa del giro d'Italia, Gp di Plouey, Gp di Berna, Vuelta Algarve, più volte ho corso con la squadra Nazionale. 

Ho continuato a pedalare per passione e a lavorare nel mondo delle due ruote quando infine la strada, quella che scorre sotto al tubolare, mi ha portato da Girolibero. Continuo ad allenarmi, a cercare le salite più belle e a trovare percorsi nuovi, meglio ancora se portano a un buon ristorante e a una buona cantina.

Ora è questa la mia sfida: riuscire a trasmettere le mie emozioni a tutti coloro che viaggiano con me e con Girolibero Roadbike".

 

Lo stile Roadbike

ROSA  è il nostro colore e ROSA è il nostro stile: eleganza ma anche forza ed emozione.

 

“..quando pedali devi pensare di danzare sulla lama di un coltello” diceva...

Lo stile Roadbike

ROSA  è il nostro colore e ROSA è il nostro stile: eleganza ma anche forza ed emozione.

 

“..quando pedali devi pensare di danzare sulla lama di un coltello” diceva l’allenatore Dodo ad Andrea. La leggerezza che diventa forza, ed è questo che abbiamo pensato vedendo Andrea sui pedali. E infine, il rosa,  perché per il nostro uomo l’emozione più grande e autentica per un ciclista italiano è indossare la MAGLIA ROSA

 

Ed è questo che ci piacerebbe fare pedalando con voi: trasmettervi la bellezza dei paesaggi, la leggerezza come sensazione di benessere, ma anche l’emozione forte di sentirvi addosso la maglia rosa.

 

In questo sito troverete diverse proposte che uniscono sempre la ricerca di nuove sfide al comfort di una vacanza:

  • strutture selezionate
  • trasporto bagagli e/o van di supporto
  • tour in libertà con tracce GPS oppure in gruppo con accompagnatore
  • noleggio bici
  • assistenza telefonica

Informazioni legali

Girolibero Roadbike è un marchio di

Girolibero srl
Via Conforto da Costozza 7

n° verde 800 190510

tel. 0444 1278.470 | fax 0444 1278.930 

email:

Informazioni legali

Girolibero Roadbike è un marchio di

Girolibero srl
Via Conforto da Costozza 7

n° verde 800 190510

tel. 0444 1278.470 | fax 0444 1278.930 

email: roadbike@girolibero.it

 

Codice destinatario SDI: M5UXCR1

P. Iva e Cod. Fiscale: 03794470249

 

Numero REA: VI 354659

Iscritta il 07/12/2012 al n° 03794470249 Registro Imprese di Vicenza,

Aut. Amm, dalla Prov. di Vicenza Decreto n° 51623 del 30.07.2015.

Direzione Tecnica e legale rappresentante: Pierpaolo Romio

 

Fondo obbligatorio di Garanzia: certificato n. A/32.1756/2/2018/R, 

presso Garanzia Viaggi srl, Via Nazionale 60, Roma

 

Garanzie assicurative:

- primo rischio: UnipolSai Ass. n° 1/39383/319/165733443

- secondo rischio: UnipolSai Ass. n° 1/39383/319/165733493

Polizze assicurative facoltative con ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE.

 

Certificazione di accreditamento a IATA n° 38-2 0048-1.

 

Pec: girolibero @ legalmail.it 

 

Banca di riferimento:

CREDEM filiale di Vicenza Centro

iban: IT69C0303211800010000001582

 

Altri link:

Protezione dei dati personali

Condizioni contrattuali di vendita

Assicurazioni comprese/facoltative

 

Comunicazione, Design, Grafica: noparking.it

Testi, foto, articoli, coperti da copyright Girolibero srl

 

Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’art. 17 della L. 38/06. La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all’estero.

Iscriviti alla
newsletter

Ricevi la newsletter per curiosità, eventi e idee di viaggio!

 

Per gruppi, compagnie numerose, associazioni, scolaresche, aziende. Mettiamo a disposizione: la nostra esperienza di tour operator, biciclette a noleggio, mezzo al seguito, meccanico, massaggiatore, bus e carrello porta bici, ecc...

payment